Ancora modifiche alla viabilità per lavori lungo l'Autostrada del Sole

Nuove modifiche alla viabilità sull'A1. Per lavori il tratto autostradale tra Orte e Magliano Sabina in carreggiata Sud (in direzione Firenze-Roma) da mezzanotte alle 4 di domenica 3 marzo resterà chiuso. Nella circostanza sarà istituita l’uscita obbligatoria ad Orte per chi proviene da Firenze. Questi i percorsi alternativi:
- breve percorrenza (venendo dal Nord e viaggiando verso Roma): dopo l’uscita obbligatoria di Orte seguire le indicazioni per Roma dirigendo verso la SP 315 ossia verso Orte Scalo – Gallese – Borghetto e successivamente prendere la SP 150 per Magliano Sabina da dove si potrà rientrare in A1;
- lunga percorrenza: dopo l’uscita obbligatoria di Orte, dirigersi verso Orte e prendere la Superstrada Orte – Viterbo quindi la SS2 Cassia verso Roma fino al G.R.A. seguendo poi le indicazioni per il rientro in A1 in direzione Napoli.
Questa notizia è correlata a:
In casa avevano oltre 100 chili di droga, tre arresti. 23enne fermato al casello dell'A1

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.