In casa avevano oltre 100 chili di droga, tre arresti. 23enne fermato al casello dell'A1
È finito in prossimità del casello autostradale di Orvieto, dove è stato fermato dagli agenti della Polizia Stradale, il viaggio di un 23enne accusato di svolgere attività di spaccio nella zona di Marina di Cerveteri. Il giovane è stato trovato in possesso del telecomando necessario per fare accesso all'interno di una villetta nei pressi di Ardea, in provincia di Roma. Grata di sicurezza e porta di ingresso si sono aperte, infatti, proprio con le chiavi che aveva con sé.
Una volta all'interno sono stati identificati un 31enne e una 29enne, originari dell'Ecuador, gravemente indiziati di detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente, che hanno riferito agli agenti di essere i proprietari dell'abitazione. L'Unità Cinofila ha segnalato una stanza che aveva la porta chiusa a chiave.
Qui sono stati rinvenuti 87 chili di hashish, 740 grammi di cocaina rosa, circa 8 grammi di cocaina bianca, oltre al materiale per il confezionamento. Dalla perquisizione domiciliare dell'abitazione del giovane, in località Cerenova, sono stati rinvenuti, invece, quasi 6 chili di hashish, oltre 14 chili di marijuana e 124 grammi di wax. Dopo l'attività di indagine coordinata dalla Procura di Velletri, i tre sono stati arrestati e, in sede di udienza di convalida, il gip ha convalidato l'operato dei poliziotti.