sociale

L'Ordine degli Avvocati riconosce 2 crediti ai partecipanti

mercoledì 4 maggio 2016
L'Ordine degli Avvocati riconosce 2 crediti ai partecipanti

Il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Terni con una delibera emessa lunedì 2 maggio riconoscerà a chi parteciperà all'evento promosso dall'associazione Nova Civitas due crediti formativi. Di seguito il testo integrale:

Il Consiglio,
vista l’istanza di accreditamento pervenuta dall’Associazione Nova Civitas e relativa ad un evento organizzato in Orvieto per il giorno 06.05 p.v. dalle ore 18,00 alle ore 20,00 dal titolo “Disagio e pregiudizio minorile” con relatori il Dott. Flaminio Monteleone e l’Avv. Nicola Pepe, DELIBERA di riconoscere ai partecipanti l’incontro n. 2 crediti formativi di cui uno in materia civile e uno in materia penale, M A N D A al Consigliere Segretario di comunicare la presente delibera agli interessati.
“OMISSIS”
Distinti saluti.

Il Consigliere Segretario
Avv. Marco Franceschini


Questa notizia è correlata a:

Nova Civitas affronta il dibattito: "Disagio e pregiudizio minorile"

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.