politica

Prisco: "In Umbria Fratelli d'Italia è l'unico partito che cresce"

martedì 29 ottobre 2019
Prisco: "In Umbria Fratelli d'Italia è l'unico partito che cresce"

All’esito delle elezioni regionali il deputato Emanuele Prisco mette in evidenza "la grande affermazione del centrodestra in Umbria che dopo numerose città conquista anche Palazzo Donini con un ruolo fondamentale e preponderante di Fratelli d’Italia, unico partito a crescere rispetto alle lezioni europee, perfino più della Lega".

"Fratelli d’Italia - spiega il parlamentare - diventa così il terzo partito dell’Umbria grazie all’ottenimento di uno straordinario risultato che ci porta in doppia cifra". Secondo Prisco attraverso il voto gli umbri hanno riconosciuto "coerenza, competenza e serietà alla nostra proposta e alla nostra classe dirigente che continua ad ottenere consensi in crescita grazie al buon lavoro fatto in questi anni per realizzare un progetto credibile per l’Umbria e per gli umbri".


Questa notizia è correlata a:

Il nuovo Consiglio Regionale. Nessun orvietano tra i 20 eletti

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.