cronaca

Auguri istituzionali di sindaco e vescovo: "Ritroviamo la concordia, per il bene della città"

sabato 24 dicembre 2016
Auguri istituzionali di sindaco e vescovo: "Ritroviamo la concordia, per il bene della città"

"Se si lavora insieme e si cerca di andare tutti nella stessa direzione, pur nel rispetto delle diverse idee che sono il sale di tutto, credo che si possa fare il bene di Orvieto e degli orvietani". Lo ha detto sabato 24 dicembre il sindaco Giuseppe Germani accogliendo nel suo ufficio oltre ad alcuni membri della giunta anche le rappresentanze istituzionali della città e giornalisti.

Presente anche monsignor Benedetto Tuzia, vescovo della Diocesi di Orvieto-Todi. Il presule ha invitato tutti a una maggiore concordia e "recuperare lo sguardo dei bambini, il loro stupore, la loro gioia". "Troppo spesso - ha detto nel rinnovare gli auguri di Buon Natale - i nostri volti sono tirati".

 


Questa notizia è correlata a:

Buon Natale... Naturalmente!

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.