L'ordinanza della viabilità

A seguito dello svolgimento della 44^ edizione della Cronoscalata della Castellana gara valida per il Trofeo Italiano Velocità Montagna, il Dirigente del Settore Vigilanza ha emanato la seguente ordinanza:
Dalle ore 8.00 di giovedì 8 fino alle 20.00 di domenica 11 settembre 2016 è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli nelle seguenti vie e piazze:
- Area di parcheggio via delle Acacie
- Via della Acacie e parcheggio inferiore
- Area di parcheggio in via degli Olmi
- Area di parcheggio in via dei Ginepri
- Via dei Sambuchi, parcheggio sulla via e parcheggio interno
- Parcheggio adiacente a via degli Ulivi (di fronte pizzeria)
- Via degli Ulivi
- Piazza del Fanello (area di parcheggio di fronte al bar)
- Durante le giornate e gli orari suddetti viene istituito un senso unico di marcia in via degli Ulivi, dalla rotatoria dell’Ospedale fino all’intersezione con via dei Sambuchi.
- Durante il periodo compreso fra il giorno 8 e il giorno 11 settembre la circolare “B” del Trasporto Pubblico Locale subirà una variazione di percorso a seguito dell’istituzione del senso unico in via degli Ulivi:
Percorso alternativo da località “La Svolta” direzione Ospedale:
- Via dei Cornioli, via degli Agrifogli, via dei Platani, rotatoria via delle Querce, Ospedale
- La linea urbana 13 non effettuerà le corse per San Bartolomeo – La Padella in concomitanza con la chiusura della S.R. 79/bis prevista per il giorno 10 settembre durante lo svolgimento delle prove.
Il servizio segnaletica stradale curerà l’apposizione della segnaletica di divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli.
Il Comando della Polizia Locale è autorizzato ad adottare tutti i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.
Questa notizia è correlata a:
Cinquant'anni di Castellana, festa per lo sport e la storia della città

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.