Andrea Bonifazi a Vallelunga per la prima dell'RS Cup 2025

Nel primo Racing Weekend del 2025, sabato 5 e domenica 6 aprile a Vallelunga, inizia anche la RS Cup 2025. La serie, promossa già nel 2015 e giunta all’undicesima edizione, vede tra gli iscritti e atteso protagonista Andrea Bonifazi, farmacista della Torre Del Moro, oramai tra i decani nelle gare della vettura francese. La serie, che ha inizio all’Autodromo romano, prevede sei appuntamenti e dodici gare.
Possono partecipare Clio di più versioni tutte raccolte in un unico schieramento ma con classifiche diverse. Bonifazi, entrato nell’agone quasi di soppiatto, si è fatto via via pilota caparbio, temuto e rispettato nell’ambiente. Gareggia, con la Clio IV, fra gli over 50 ma è facile trovarlo nel gruppetto che corre per l’assoluto. Il team è il Seven Hills Motorsport al via con quattro macchine in queste gare d’esordio.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.