sport

Leonardo Trapé & Motoclub DN Racing, binomio per vincere un titolo italiano

lunedì 23 settembre 2024
di R.P.

Leonardo Trapé è Campione Italiano Pitbike S3 Over. Epilogo della lunga cavalcata la pista dei 7 Laghi dove al driver di Montefiascone è stata sufficiente una prestazione “in controllo” senza il rischio di vanificare quanto costruito. Leonardo, in testa alla classifica fin dal primo appuntamento stagionale a Lonato, veste così la maglia tricolore per essere stato il più regolare,  come per essere risultato il più forte nelle situazioni meritevoli di maggiore impegno. Veste i colori del Moto Club DN Racing di Orvieto ASD di cui Federico Cesari è presidente soddisfattissimo unitamente a tutto lo staff, per un titolo che  fa luccicare un club giovane nel quale  passione ed entusiasmo sono le armi migliori. Qui sotto, uno stralcio del post con il quale il pilota e la scuderia hanno ringraziato coloro che, insieme a loro, hanno costruito una stagione da incorniciare: 

Ieri non aveva senso spingere per buttare al vento tutto, era necessario gestire e lo abbiamo fatto.
Un enorme grazie a tutti voi per la vicinanza e il sostegno  durante tutta la stagione.
Grazie a tutta la mia famiglia, sia quelli presenti alle gare, come a  chi mi seguiva da casa. Siete stati fantastici.
Un grazie infinito a tutti gli sponsor per avermi permesso di essere sulla griglia  anche quest'anno. (Manzi Petroli -Mara Vulci Viaggi -Affittacamere La Bertina -Complicità Intimo e -Impresa edile Valter Valleriani -Francesco Trapé) 
E poi tu... AYRTON Fabrizio non so veramente che dire su quello che hai fatto, mi hai messo a disposizione tutto pur di farmi correre, non so veramente come ringraziarti! Per me è un grande onore correre con questo nome! Grazie di tutto! 12 Pollici Italian Cup
Ci vediamo l'anno prossimo ❤️
Motoclub DN Racing Asd