Nella famiglia Frustalupi, c'è un nuovo Mario

Venerdì 11 agosto, alle 11.12, la Famiglia Frustalupi si è arricchita di un nuovo gioiello. È venuto al mondo Mario, figlio di Nicolò e nipote di quello che fu e resterà chissà per quanto tempo, la più grande espressione del calcio targato Orvieto.
Ai pochi orvietani e a quelli più giovani, meno interessati alla storia del calcio farà, comunque, piacere reclamare la co-cittadinanza con un campione "vero", che in carriera militò in squadre che vinsero titoli europei e intercontinentali oltre che nazionali, dotato di un’intelligenza tattica fuori dal comune brillantemente assecondata da un piede, a dir poco, felpato.
Il tutto, a dispetto dell’altezza che lo fece definire dai compagni orvietani dell’epoca, Mariuccio. Adesso, con Mariuccio 2, Nicolò, che di professione fa l'allenatore ed ha già definito l’11 agosto 2023 come il più bel giorno della sua vita, avrà di che spendere tutto ciò serve per formare il seguito dei Frustalupi nel mondo del pallone (sempre che Mariuccio 2 lo voglia).
Lunga vita, Mario, e auguri alla famiglia!

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.