Il Judo Yawara Kumiai ha portato ad Orvieto tre bronzi
I due da destra Daniele Taschini e Mohamed Elkhouly
Al PalaBarton di Perugia si è tenuto domenica 28 maggio il "Trofeo delle Regioni" Esordienti B di Judo: Torneo Nazionale U15. La Judo Yawara Kumiai ha partecipato con tre atleti portando ad Orvieto tre bronzi: Daniele Taschini, Mohamed Elkhouly, Michael Cerboni. L'auspicio di far tornare Orvieto nel judo che conta, ai fasti passati si è concretizzato.
Il sindaco di Orvieto Roberta Tardani ed il Maestro Gianfranco Greco lo hanno sostenuto e ribadito insieme a Franco Nero (Nero e Tardani cinture nere ad Honorem) il 30 settembre 2022 durante la manifestazione di grandissimo successo "Judo Scuola Day", iniziativa molto apprezzata anche dal presidente del Coni, Giovanni Malagò, "...il judo di Orvieto tornerà a vincere...".
Sul podio il primo da destra Michael Cerboni
Prima esperienza di gara per i nostri ragazzi che hanno commesso alcune ingenuità, da oggi bisogna correggere gli errori e continuare a lavorare sodo. A settembre si apriranno le porte del Judo Yawara Kumiai per tutti coloro che vorranno avvicinarsi a questa splendida disciplina e Sport Olimpico per vedere, provare, rimanere... "Ripartiamo dal bronzo, con resilienza arriveremo all'oro!".