sport

Elisa Buccianti nel team di Azzurra. Coach Valentinetti: "Ha le caratteristiche ideali"

mercoledì 24 luglio 2013
Elisa Buccianti nel team di Azzurra. Coach Valentinetti: "Ha le caratteristiche ideali"

Fortemente voluta da coach Valentinetti, Elisa Buccianti approda ad Orvieto carica di entusiasmo e pronta per questa nuova avventura nell'Azzurra. Buccianti, play/guardia nata a Grosseto il 26 giugno del 1986, milita in A1 dalla stagione 2008-2009 vestendo per due anni la maglia del Livorno prima di approdare a Priolo con cui ha disputato le stagioni 2010-2011 e 2011-2012. Nella scorsa stagione ha militato tra le fila di Acqua & Sapone Umbertide.

"Per prima cosa - dice - rivolgo un caloroso saluto a a tutti i tifosi! Sono molto felice di giocare la prossima stagione con Azzurra. Tengo moltissimo a ringraziare la società e coach Valentinetti per la possibilità che mi hanno offerto. Sono molto motivata e non vedo l'ora di iniziare e poter dimostrare il mio valore sul campo. A presto e in bocca al lupo a tutti noi per una stagione ricca di soddisfazioni!".

"Buccianti - afferma Valentinetti - è il solo playmaker verso il quale mi sono indirizzato, ha le caratteristiche ideali per giocare con me. Sarà un campionato importante per Elisa, non deve dimostrare niente, deve divertirsi di più in campo facendo le cose che sa fare e che, per un motivo o per l'altro, negli ultimi anni non le sono riuscite secondo le proprie capacità. Le consegno le chiavi della squadra, sono certo che non ci deluderà"