sociale

L'Associazione "Accoglienza e Solidarietà" assegna l'Uovo di Pasqua Solidale

giovedì 17 aprile 2025

È stato estratto nella mattinata di giovedì 17 aprile il biglietto vincente - serie gialla, numero 78 - della lotteria promossa dall’Associazione “Accoglienza e Solidarietà”, nata quindici anni fa d’intesa con Padre Giovanni Scanavino, vescovo emerito della Diocesi di Orvieto-Todi, a sostegno delle donne vittime di violenza e con minori a carico per dare un contributo fattivo nell’acquisto di beni di prima necessità, comprese le spese legate al fabbisogno delle famiglie e dei minori e quelle legate a visite mediche specialistiche.

Il ricavato dei 542 biglietti venduti concorrerà alle finalità dell'associazione presieduta da Lilly Caterina Recchia e composta anche dalla vicepresidente Cristina Calcagni e dai consiglieri Sandra Ricci, Miriam Palmieri e Patrizio Angelozzi.Quello vincente era abbinato all’Uovo di Pasqua Solidale offerto dal Caffè Montanucci con all’interno la sorpresa di una cena per due al Ristorante “Il Malandrino” di Orvieto.

"Ringraziamo Francesco Notazio e Riccardo Baiocco – affermano dall’Associazione – per la generosa disponibilità dimostrata. Grazie anche a Riccardo Cambri, presidente dell’Università delle Tre Età di Orvieto tra le realtà cittadine che, da sempre, collaborano e contribuiscono a rafforzare lo spirito di collaborazione”.   

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.