sociale

"Un grazie speciale allo Spi Cgil per il Torneo di Burraco a sostegno de L'Albero di Antonia"

venerdì 4 aprile 2025

L'Associazione "L'Albero di Antonia" desidera esprimere un sentito ringraziamento allo Spi Cgil dell'Orvietano e al Coordinamento Donne della stessa Lega, per aver organizzato con grande impegno e sensibilità e a sostegno della nostra realtà un Torneo di Burraco che si è svolto domenica 16 marzo presso il Circolo Arci di Sferracavallo. L'evento ha visto una straordinaria partecipazione e ha rappresentato un'importante occasione di solidarietà e condivisione.

Siamo profondamente grate per la generosità di tutte le persone partecipanti, che con entusiasmo hanno preso parte al torneo, contribuendo alla raccolta fondi destinata alle attività del nostro centro antiviolenza. Anche grazie al vostro supporto, potremo continuare ad offrire assistenza e accoglienza a donne in difficoltà, promuovendo percorsi di autonomia e rinascita.

Un grazie particolare va agli organizzatori e alle organizzatrici dello Spi Cgil, che con passione e dedizione hanno reso possibile questa iniziativa, dimostrando ancora una volta quanto sia fondamentale fare rete per costruire una società più giusta e solidale. L'evento non è stato solo un momento di gioco e aggregazione, ma anche un'importante occasione per sensibilizzare sul tema della violenza di genere e sull'importanza di sostenere le donne che cercano di ricostruire la propria vita.

Grazie di cuore a chi ha partecipato e contribuito: insieme possiamo fare la differenza! Per continuare a sostenere l'Associazione "L'Albero di Antonia" vi invitiamo a destinare il vostro 5x1000. Basta indicare il nostro codice fiscale nella dichiarazione dei redditi: 9 0 0 1 1 8 8 0 5 5 7. Un piccolo gesto che può fare la differenza!

L'Albero di Antonia

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.