sociale

L'Orvietana Calcio ringrazia i ragazzi speciali dell'Associazione Juppiter

giovedì 27 febbraio 2025
di R.P.

Il cordiale rapporto creatosi fra l’Orvietana Calcio e i ragazzi dell’Associazione Juppiter ha vissuto un’appendice festosa la scorsa settimana. Tutto aveva avuto origine a Bagnoregio, sede del ritiro per la preparazione della prima squadra biancorossa. Nella cittadina di San Bonaventura opera una sezione dello Juppiter, emanazione della Onlus Exodus di Don Antonio Mazzi, attiva dal 1992 in numerosi comuni del Lazio, la cui mission si  rivolge ai bambini, adolescenti, giovani promuovendo iniziative riguardo la diversità e il disagio.  

Attuale sindaco di Bagnoregio, nonché fan della Juppiter, è Luca Profili, già portiere titolare dell’Orvietana Calcio, animatore dell’incontro. Per l’Orvietana erano presenti, tra gli altri, Antonio Rizzolo, il d.s. Severino Capretti, il dg Matteo Panzetta. Il dg, a nome della Società, ha fatto pervenire ai ragazzi Juppiter questo messaggio:

L'Orvietana Calcio vuole ringraziare i fantastici ragazzi dell’Associazione Juppiter, che venerdì sera ci hanno ospitati e omaggiato di una targa con su inciso un messaggio di  ringraziamento. Siamo noi a dover ringraziare Voi, per la semplicità dei piccoli gesti, colmi di affetto che ci avete regalato da questa estate ad oggi. Siamo grati di questa nuova fantastica amicizia che si è creata e di tutto ciò che abbiamo imparato da voi.

Orvietana di scena all'Ardenza, sul campo della capolista Livorno

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.