sociale

All'Istituto San Lodovico la 66esima Charter Night del Lions Club Orvieto

martedì 11 febbraio 2025

L'Istituto San Lodovico ha fatto da inedita cornice sabato 8 febbraio alla 66esima Charter Night del Lions Club di Orvieto, tenutasi alla presenza del vicegovernatore Luigi Capezzone e dei presidenti dei Club limitrofi. Ampia la partecipazione dei soci del Distretto Lionistico, ma anche di associazioni come la Sezione di Orvieto di Fidapa Bpw Italy che hanno voluto festeggiare insieme questa importante ricorrenza per il sodalizio, operativo sulla Rupe dal 1958.

Due i nuovi soci che hanno fatto il loro ingresso. Si tratta della professoressa Alda Coppola, assessore a Politiche e Servizi Sociali, e dell'ingegnere Gianluca Polegri, presidente dell’Associazione Carta Unica che, con il loro generoso impegno nelle competenze che esprimono, contribuiranno all'intensa attività del Club orvietano.

La serata, che ha visto la presenza del sindaco Roberta Tardani e della responsabile della struttura Damiana Fidani, è proseguita con una piacevole conviviale, curata da docenti e allievi dell'Istituto Alberghiero “Luca Coscioni”. A loro e a tutto l'Istituto San Lodovico che ha messo a disposizione i raffinati locali è andato il grato ed entusiastico plauso di tutti gli ospiti.