È arrivato con una campanella in mano il Babbo Natale per gli ospiti della struttura gestita dalla Cooperativa Sociale "San Antonio Abate" di Monterubiaglio che accoglie anziani e persone con difficoltà sociali. All’incontro, svoltosi nel pomeriggio di martedì 24 dicembre, erano presenti oltre a parenti e amici degli ospiti, anche il sindaco di Castel Viscardo, Daniele Longaroni, e il geometra Domenico Piovanello, direttore dei lavori effettuati recentemente per la ristrutturazione dell’edificio
Il primo cittadino ha portato il saluto dell’Amministrazione Comunale a tutti i presenti ricordando che, a seguito del sopralluogo effettuato dai funzionari del Comune di Orvieto, capofila della Zona Sociale n. 12, di quelli dell'Asl e dello stesso Comune di Castel Viscardo, sono stati aumentati i posti per il ricovero fino a 22 unità, oltre a quelli già autorizzati dalla Regione Umbria per l’Unità di Convivenza per un numero massimo di 11 posti.
Il presidente Marcello Tomassini, nel suo saluto, ha ricordato che si deve ringraziare e pregare don Marzio per quanto ha fatto negli anni a favore dei più bisognosi. Al termine dell’incontro Babbo Natale ha distribuito a tutti una confezione natalizia con dolci, panettone, caramelle e leccornie varie a tutti gli ospiti.