sociale

L'Università delle Tre Età di Orvieto riapre i battenti

lunedì 23 settembre 2024

Con il nuovo Anno Accademico 2024/2025 di imminente avvio, la segreteria dell'Università delle Tre Età di Orvieto è tornata operativa. Nei giorni di mercoledì e giovedì, dalle 10.30 alle 12, presso la sede di Palazzo Simoncelli (Piazza del Popolo 17, Orvieto) sarà possibile associarsi,ma anche ricevere informazioni e dettagli sulla programmazione didattico-culturale dei primi mesi di attività.

“Ripartiamo dopo un Anno Accademico da record, quale è stato il 2023/2024" sottolinea il presidente, Riccardo Cambri. "Al termine dello scorso mese di maggio - aggiunge - abbiamo contato 326 iscritti, cifra straordinaria mai raggiunta durante i 33 anni di vita dell’Unitre di Orvieto, così come da primato è stato il numero di corsi e laboratori attivati in un solo anno: ben 22.

Non posso che esprimere nuovamente un sentito apprezzamento ai docenti e agli esperti che impreziosiscono, con impegno totalmente gratuito, una programmazione stagionale che dura oramai più di otto mesi. Voglio ringraziare anche gli operatori volontari di segreteria, capitanati dalla dottoressa Gilda Pascucci, che hanno garantito accoglienza puntuale e professionale, sia presso la sede sociale che nelle location esterne destinate a conferenze ed eventi. Infine rivolgo affettuosi ringraziamenti ad ognuno dei 326 soci, che rendono così brillante e vitale la nostra Unitre".

Per ulteriori informazioni: 
338.7323884 - uni3-orvieto@alice.it
www.unitreorvieto.it