sociale

"24 ore per il Signore". Adorazione al Monastero del Buon Gesù

mercoledì 6 marzo 2024

Torna "24 ore per il Signore", l’iniziativa quaresimale di preghiera e riconciliazione voluta da Papa Francesco. Anche quest’anno sarà celebrata nelle diocesi di tutto il mondo alla vigilia della IV Domenica di Quaresima. Il motto, scelto dal Pontefice per l'undicesima edizione, è tratto da una versetto della Lettera ai Romani: «Camminare in una vita nuova» (Rm 6,4).

Nella Chiesa di Orvieto-Todi l'Adorazione si svolgerà al Monastero del Buon Gesù, con inizio alle 18.30 di venerdì 8 marzo e conclusione alle 19 di sabato 9 marzo. In quest'ultima giornata, dalle 20.30 alle 22, sarà anche possibile ricevere il sacramento della Riconciliazione. I fedeli sono invitati a partecipare numerosi.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.