sociale

Il Comitato Sagra della Tortuccia Odv devolve parte del ricavato a "Orvieto Contro il Cancro"

lunedì 4 dicembre 2023

Sabato 9 dicembre alle 10.30 nella Sala Consiliare del Comune di Castel Giorgio, il Comitato Sagra della Tortuccia Odv devolverà parte del ricavato dell'edizione 2023 all'Associazione "Orvieto Contro il Cancro" riconoscendone l'impegno profuso in questi anni sul territorio. Oltre ai rappresentanti del Comitato, alla consegna interverranno il sindaco, Andrea Garbini, e la presidente dell'organizzazione di volontariato OCC, Aura Cintio.

"A nome del Consiglio Direttivo di Orvieto Contro il Cancro e mio personale - afferma quest'ultima - desidero esprimere gratitudine per il contributo che il Comitato organizzatore della Sagra della Tortuccia di Castel Giorgio ha deciso di devolvere alla nostra associazione.

Questa donazione sarà finalizzata al mantenimento del nuovo servizio di fisioterapia, istituito in questo anno da OCC per i pazienti del Day Hospital Oncologico dell'Ospedale di Orvieto e presso il domicilio ad integrazione del servizio di cure palliative domiciliari. Ringrazio di cuore il Comitato della Sagra della Tortuccia, l'Amministrazione Comunale di Castel Giorgio e la popolazione tutta per la sensibilità e la disponibilità sempre dimostrata nei confronti dell'associazione che rappresento".