sociale

Fabio Vitali confermato alla guida della Pro Loco di Acquapendente

sabato 20 novembre 2021

Fabio Vitali è stata confermato dai soci della Pro Loco di Acquapendente, presidente dell’Associazione. Spetterà, dunque, a lui guidare il nuovo Consiglio Direttivo formato da Gianluca Gubbiotto (vicepresidente), Alessandra Lupi (tesoriere), Sonia Potestà (segretario) e ancora Roberto Colonnelli, Gabriele Zangaglia, Luca Bartolomei, Silvia Araceli, Lara Mazzuoli, Loretta Pifferi, Moreno Ceccolungo, Michela Nardini, Lucia Paolucci, Loriano Ronca, Paolo Campana, Giancarlo Fastelli, Veronica Rapaccini e Simone Rocchi.

Auguri di buon lavoro al nuovo Direttivo sono giunti dal sindaco, Alessandra Terrosi. "Ci incontreremo presto insieme alle altre associazioni locali - ha detto - per programmare iniziative natalizie nel pieno rispetto delle norme anti Covid". Il futuro si plasmerà forzatamente alle esigenze dell’andamento epidemico. Da ormai due anni sono stati cancellate due appuntamenti principe quali le sfilate dei carri allegorici tra febbraio-narzo e quella dei Pugnaloni di Maggio. Almeno per il momento restano ancora punti di incognita.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.