sociale

Comitato per il Diritto alla Salute Art. 32, c'è l'assemblea ordinaria degli aderenti

mercoledì 16 giugno 2021

È convocata per lunedì 21 giugno, alle 20 e in seconda convocazione alle 21, nei locali della Rocca di Città della Pieve, in Via Vittorio Veneto 2, l'assemblea ordinaria degli aderenti al Comitato per il Diritto alla Salute Art.32, nel rispetto delle normative previste dai vari Dpcm anti Covid. Se il numero dei partecipanti dovesse eccedere il numero consentito, l'assemblea si terrà nel cortile esterno della Rocca. Questo l'ordine del giorno:

1)      approvazione del Bilancio Consuntivo 2020;
2)      rinnovo cariche Sociali;
3)      problematiche sollevate con una lettera aperta al sindaco di Città della Pieve;
4)      linee guida del Recovery Plan: case e ospedali di comunità. Perchè bisogna tenere alta l'attenzione;
5)      precisazioni sulla ulteriore riduzione dei servizi sanitari nell’ area del Trasimeno-Pievese.

Le candidature per le cariche sono aperte a tutti e si auspica la partecipazione di molti per un confronto sui temi esposti nell’ ordine del giorno.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.