sociale

CAI Orvieto insieme a Telefono Azzurro per coltivare il seme della speranza

venerdì 2 aprile 2021
CAI Orvieto insieme a Telefono Azzurro per coltivare il seme della speranza

La Sezione del Club Alpino Italiano di Orvieto aderisce alla raccolta fondi promossa da Telefono Azzurro "Fiori d'Azzurro" in programma per sabato 24 e domenica 25 aprile.

In Italia la pandemia Covid-19 ha portato a un incremento delle richieste di aiuto da parte di bambini e adolescenti. Telefono Azzurro è la loro voce e ogni giorno, in prima linea, rafforza la sua missione con il servizio di ascolto 1.63.96. chat, app e social network per offrire supporto immediato.

Il CAI di Orvieto, neo-sezione del Club Alpino Italiano, con alcuni soci allestirà ad Orvieto, nel centro storico, un gazebo come nelle oltre 1700 piazze d’Italia, dove verranno vendute ad offerta piante di azalea per coltivare insieme il seme della speranza.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.