sociale

Il Gruppo Volontariato Vincenziano "S.Luisa de Marillac" ringrazia Coop

mercoledì 20 maggio 2020
Il Gruppo Volontariato Vincenziano "S.Luisa de Marillac" ringrazia Coop

"L'Associazione di Volontariato Vincenziano "S.Luisa de Marillac" vuole esprimere i più sinceri ringraziamenti a Coop Centro Italia per i consistenti contributi donati. Grazie al loro gesto ci è stato permesso di poter raggiungere un numero superiore di famiglie con generi di prima necessità.

In questo ultimo periodo, difficoltoso quanto mai, i lavoratori del negozio Coop di Orvieto hanno donato parte delle loro ore lavorative. Questa loro spontanea e generosa disponibilità ha permesso aiuti consistenti ai più bisognosi.

A questa loro generosità si è aggiunta anche quella dei consiglieri di amministrazione di Coop Centro Italia che, a loro volta, hanno donato i loro gettoni di presenza.

Tutto ciò merita sentimenti di immensa gratitudine e ringraziamento da parte del volontariato vincenziano il cui ideale è quello di alleggerire le sofferenze del prossimo più bisognoso.

Le persone stesse che ricevono questi aiuti, esprimono commossi i loro ringraziamenti a Coop Centro Italia. Certi che non verrà dimenticata questa associazione di volontariato, la Coop Centro Italia gradisca i ringraziamenti di tutti gli associati".

Gruppo Volontariato Vincenziano
"S.Luisa de Marillac"
c/o Parrocchia di Ciconia