sociale

L'ANPS dona 500 mascherine alla Polizia di Stato

mercoledì 6 maggio 2020
L'ANPS dona 500 mascherine alla Polizia di Stato

"Un gesto di vicinanza e sostegno al lavoro dei colleghi della Questura di Terni, che danno sempre il massimo in ogni situazione, soprattutto in periodi difficili come questa emergenza dovuta al Coronavirus”, con queste parole Maurizio Lucchi, presidente dell’Associazione Polizia di Stato di Terni ha consegnato mercoledì 6 maggio al questore, Roberto Massucci, 500 mascherine chirurgiche, alla presenza del medico principale della Questura, la dottoressa Mariantonia Di Sanzo.

"Un gesto molto apprezzato - ha detto il questore Massucci - che viene da poliziotti che conoscono da vicino l’impegno messo dal personale della Polizia di Stato ternana, perché anche se in pensione, condividono gli stessi valori ed ideali di solidarietà e di aiuto nei confronti del prossimo".

 


Questa notizia è correlata a:

L'Ordine delle Professioni Infermieristiche dona 700 mascherine FFP2

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.