Bruno Barbieri gira a Todi "4 Hotel". Due giorni di riprese in città e nelle campagne circostanti

Grande soddisfazione a Todi alla notizia che la città sarà protagonista di una puntata della nuova stagione di "4 Hotel", il noto programma televisivo in onda in prima serata su Sky Uno e Now e su Tv8 con conduttore lo chef pluristellato Bruno Barbieri.
Le troupe, in Umbria dallo scorso fine settimana, hanno girato nelle giornate di mercoledì e giovedì nel territorio tuderte. Categoria delle strutture protagoniste sono state nell'occasione le residenze d'epoca, con la città di Jacopone rappresentata magnificamente dal Relais Todini, collocato in uno dei luoghi più belli della regione, da dove si gode un panorama mozzafiato a 360 gradi e un affaccio straordinario su Todi.
Nonostante, come vuole il format della trasmissione, le registrazioni avvengano a sorpresa o comunque con un minimo preavviso, la folta "carovana" non è passata inosservata.I tuderti hanno osservato a debita distanza leriprese in piazza del Popolo, nel rione della Valle bassa, del Nido dell'Aquila e del complesso delle Lucrezie e nell'area del tempio di San Fortunato. Troupe sono state segnalate anche nelle campagne, nei pressi del castello di Fiore, e di nuovo nel centro storico, nello storico Palazzo Pongelli-Benedettoni, dove si è resa necessaria un'ordinanza del comando della polizia locale ai fini di una diversa regolamentazione della sosta.
"Siamo grati alla produzione - sottolinea il Sindaco Antonino Ruggiano - per aver scelto di fare tappa in Umbria e a Todi, creando i presupposti per una bella operazione di promozione turistica del territorio e delle strutture di eccellenza che qui fanno ospitalità. L'Amministrazione ha assicurato tutta la possibile collaborazione, confidando che il programma possa continuare ad alimentare la straordinaria attenzione che Todi continua a richiamare".
La messa in onda della puntata dovrebbe avvenire ad inizio estate, ma sarà la produzione ad ufficializzare prossimamente la programmazione in tv.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.