Il GS Federico Mosconi organizza la 14esima Sagra del Bosco

Un’occasione per gustare i prodotti tipici di qualità del territorio e inaugurare l’arrivo dell’autunno, stagione sempre ricca di profumi e sapori. Si terrà a Orvieto da venerdì 9 a domenica 18 settembre, presso gli impianti sportivi di Sferracavallo in Via Tevere, la quattordicesima edizione della Sagra del Bosco.
L’evento, organizzato dal Gruppo Sportivo Federico Mosconi, prevede serate all’insegna dei piatti tradizionali del territorio orvietano a base di funghi, tartufo e cinghiale, allietate da musica e intrattenimenti vari. La sagra si svolgerà anche in caso di maltempo, in quanto gli stand (aperti dalle ore 20) sono al coperto.
Si consiglia di prenotare il proprio tavolo contattando i numeri 335.6120498, 392.1275768 o 329.0197863. E' attiva inoltre la pagina Facebook "Sagra del Bosco" dove poter seguire tutti gli aggiornamenti sulla manifestazione.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.