Gli stranieri impazziscono per Orvieto. E Great Estate cerca immobili nel centro storico

Great Estate – network italiano di agenzie immobiliari specializzato nella compravendita di casali, ville, aziende agricole, borghi, castelli di prestigio lusso a clienti internazionali e, più in generale, in investimenti immobiliari in Italia – è interessato all'acquisizione di proprietà immobili in pieno centro storico da proporre alla propria clientela referenziata, prevalentemente internazionale ma non solo, e soprattutto pronta all’acquisto in tempi brevi, in genere nell’arco di 4-6 mesi.
Infatti, sono sempre di più gli investitori nord-europei e statunitensi conquistati dallo stile di vita slow e dalla grande bellezza storica, artistica e culturale, ma anche enogastronomica, di una città vivibile e a misura d'uomo come Orvieto. Questa clientela trova ideale la sua posizione strategica, a cavallo fra Lazio e Toscana. Merito anche dei collegamenti. In effetti, l’Autostrada del Sole e la Linea Ferroviaria consentono di raggiungere la città umbra da Roma in poco più di un’ora.
Gli appartamenti sulla Rupe sono particolarmente richiesti da chi è in cerca di una nuova casa in cui vivere gran parte dell’anno, una volta raggiunta l’età del pensionamento, oppure una seconda casa da mettere a reddito quando non utilizzata, o ancora una prima casa con spazi più ampi e caratteristiche distintive, quali un affaccio esterno, giardino e garage. Le metrature più richieste vanno dai 130 mq in su, per abitazioni comode e di prestigio case di prestigioche abbiano almeno due camere da letto e due bagni.
Chiunque sia proprietario di un immobile con queste caratteristiche può rivolgersi gratuitamente alla sede di Great Estate Orvieto, al civico 47 di Corso Cavour, che proprio in questi giorni ha iniziato a selezionare proprietà da proporre alla propria clientela.
Per ulteriori informazioni:
www.greatestate.it

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.