Bando "Sport&Periferie", il Comune valuta gli interventi da poter proporre

Nell'ultima seduta del Consiglio Comunale, Federico Giovannini (Pd) ha chiesto di sapere se gli uffici comunali stanno provvedendo a rispondere al nuovo bando “Sport&Periferie” che prevede la possibilità di ottenere finanziamenti per la realizzazione di un palazzetto dello sport che potrebbe essere finanziato anche con gli avanzi di amministrazione.
“Nel bando Sport&Periferie – ha risposto il sindaco Roberta Tardani – abbiamo presentato per due volte il progetto della Casa della Scherma che purtroppo non è andato a finanziamento. Stiamo ora valutando gli interventi da poter proporre. Per quanto riguarda gli avanzi di gestione abbiamo altri impianti sportivi che hanno necessità di intervento, la piscina in primis e lo stadio che ha bisogno di manutenzione straordinaria, quindi la destinazione dell’avanzo verrà fatta sulla base di priorità e sulle necessità reali”.
Questa notizia è correlata a:
"Un impegno condiviso per il futuro di Orvieto: una raccolta firme per un Palazzetto dello Sport Comunale e una città che investe nello sport e nella comunità"

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.