"Bene l'assunzione a tempo indeterminato di una fisiatra per il Distretto di Orvieto"

"Apprendiamo con soddisfazione l’assunzione a tempo indeterminato di una fisiatra, in qualità di specialista ambulatoriale, per il Distretto Sanitario di Orvieto dell'Usl Umbria 2". A dirlo i consiglieri regionali Pd Francesco Filipponi e Maria Grazia Proietti, all'indomani dell'ingresso in servizio avvenuto martedì 1° aprile.
"L'Ospedale Santa Maria della Stella - aggiungono - è fondamentale per la sanità pubblica del territorio umbro. Ringraziamo il dottor Piero Carsili, direttore generale facente funzioni dell'Usl Umbria 2, il dottor Massimo Marchino, direttore del Distretto di Orvieto e la Regione Umbria per il lavoro che stanno facendo su questo fronte".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.