Viabilità di accesso in Piazza del Commercio, programmato un sopralluogo

Nell'ultima seduta del Consiglio Comunale, il capogruppo di Forza Italia, Evasio Gialletti ha sollecitato interventi sulla viabilità di accesso in Piazza del Commercio da Via Angelo Costanzi dove si verificano spesso disagi e microtamponamenti e chiesto una segnaletica adeguata per evitare la svolta a sinistra che è vietata per chi arriva da Orvieto in direzione del casello dell'A1.
“La zona è già stata attenzionata – ha detto il vicesindaco con delega alla Viabilità, Stefano Spagnoli – anche se le infrazioni non sono così ripetute e sistematiche. In ogni caso abbiamo programmato un sopralluogo con il comandante della Polizia Locale per verificare la modalità più idonea per rinforzare la segnaletica".
Questa notizia è correlata a:
Rivisitazione del sistema parcheggi nel centro storico per recuperare nuovi spazi per residenti

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.