Fratelli d'Italia, riunione del primo Consiglio Direttivo dopo il Congresso

Martedì 25 febbraio, presso la sede di Fratelli d’Italia di Orvieto, si terrà la riunione del primo Consiglio Direttivo successivo al Congresso svoltosi domenica 16 febbraio. "Sarà un momento cruciale - affermano dal partito - per consolidare l’organizzazione interna e pianificare le prossime strategie politiche.
Durante l’incontro, il neo coordinatore Davide Melone (nella foto) procederà alla nomina dei due membri di diritto, completando la squadra che guiderà il partito nelle future sfide. Il Direttivo è già composto dall’eletto coordinatore Davide Melone, insieme a Umberto Molajoni, Massimo Zambrino, Sabrina Mandolini e Vieri Venturi, figure che rappresentano competenza e dedizione al servizio della comunità.
Fratelli d’Italia torna a rimettere al centro della propria azione politica il benessere della comunità. La stella polare delle attività del partito sarà quella di coinvolgere il maggior numero possibile di cittadini, ampliando la propria base militante e rafforzando la partecipazione attiva sul territorio.
I partiti non sono semplici cartelli elettorali, ma il cuore pulsante delle nostre comunità. Sono luoghi di confronto, di crescita e di impegno, e Fratelli d’Italia vuole continuare ad essere la casa di chi desidera contribuire fattivamente alla vita politica, sociale ed economica della nostra realtà cittadina. L’appuntamento segnerà l’avvio di nuove azioni per consolidare la presenza del partito e delineare le priorità politiche per il presente e il futuro della comunità".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.