politica

Installata la Casetta dell'Acqua nei Giardini "Stefano Melone"

sabato 8 febbraio 2025

È terminata in questi giorni l’installazione della Casetta dell'Acqua nei Giardini "Stefano Melone" di Via Monte Nibbio, ad Orvieto Scalo. "Con questo nuovo impianto, che erogherà acqua naturale e frizzante refrigerata - afferma il sindaco, Roberta Tardani - abbiamo coperto tutti i quartieri più popolosi di Orvieto venendo incontro alle richieste e alle esigenze dei cittadini.

Lo scorso anno abbiamo installato una nuova Casetta dell'Acqua di Ciconia nel giardino di Via degli Aceri, prima ancora lo abbiamo fatto in Piazza Cahen nel centro storico mentre a Sferracavallo già era esistente nell’area degli impianti sportivi. 

Nei prossimi giorni sarà ufficialmente inaugurata e attivata questa nuova Casetta dell’Acqua di Orvieto Scalo che abbiamo voluto posizionare in un luogo facilmente accessibile, molto frequentato e che presto cambierà volto grazie alla riqualificazione dell’area inserita nel progetto di realizzazione del nuovo Centro per le Politiche Sociali e della Famiglia in costruzione".