Approvato con i voti favorevoli della maggioranza il bilancio di previsione 2025
Il Consiglio Comunale di San Venanzo ha approvato, con i voti favorevoli dei consiglieri di maggioranza, il bilancio di previsione 2025. "Questo dell'approvazione del bilancio entro il 31 dicembre - sottolinea il sindaco, Marsilio Marinelli - è un obiettivo importante raggiunto che consentirà all'Amministrazione Comunale di poter partire subito ad inizio 2025 in modalità di assoluta stabilità e certezza nei conti economici.
Tra le altre misure previste nel bilancio di previsione vi è l'allocazione delle risorse concesse dalla Regione Umbria per la ristrutturazione del ponte lungo la Strada Comunale di Poggio Aquilone per cui si potrà partire subito con la progettazione esecutiva per procedere poi alla gara per i lavori di ristrutturazione.
Il bilancio di previsione 2025 prevede il mantenimento di tutti i servizi erogati senza alcuna contrazione e le tassazioni comunali non presentano aumenti di sorta. Un bilancio, quello del 2025, che prevede poi risorse per importanti investimenti pubblici che durante l'anno troveranno esecuzione".
Soddisfazione è stata espressa dal gruppo consiliare di maggioranza per "una manovra di bilancio approvata che potrà far fare un passo in avanti al territorio comunale, sia in termini di servizi offerti che di opere pubbliche realizzate".