Insediato il nuovo Consiglio Comunale di Monteleone d'Orvieto

Si è ufficialmente insediato venerdì 28 giugno il nuovo Consiglio Comunale di Monteleone d’Orvieto all'indomani della tornata elettorale. Nella squadra del sindaco Paolo Garofani, la vicesindaco Elisabetta Guidantoni, assessore con delega a Istruzione, Cultura, Turismo, Sviluppo del Territorio, Politiche Sociali, Rapporto con Istituzioni, Associazioni e Sport, e Federico Timilliti, assessore a Lavori Pubblici, Manutenzioni, Edilizia Privata, Urbanistica, Ambiente e Protezione Civile. Presidente del Consiglio Comunale, Elisa Giuliacci.
Sono stati, inoltre, assegnati i seguenti incarichi ai consiglieri comunali:
- Alessandra Cecchini - Scuola, Attività Culturali, Gemellaggio, Comunicazione e Trasparenza
- Maria Letizia Brunetti - Sanità, Sociale, Politiche Giovanili, Pari Opportunità, Consiglio Comunale dei Ragazzi
- Daniele Cacciamano - Valorizzazione del Patrimonio Pubblico, Rigenerazione Urbana, Sostenibilità e Sicurezza
- Alessio Stollo - Attività Culturali, Identità e Tradizioni, Associazioni, Gemellaggi, Musei e Biblioteca
- Sergio Giovannini - Iniziative Culturali, Attrattività, Scambi Istituzionali, Conservazione del Patrimonio Pubblico
- Fabio della Marta - carica di capogruppo e delega a Sviluppo Territoriale, Rapporto con Attività Produttive e Commerciali, Efficienza Amministrativa, Appalti e Contratti, Comunicazione e Trasparenza.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.