Insediato il nuovo Consiglio Comunale di Castel Viscardo
Dopo le Elezioni Amministrative di domenica 8 e lunedì 9 giugno che hanno visto l'affermazione della Lista "Cammino Comune" e la riconferma per il terzo mandato consecutivo del sindaco uscente, Daniele Longaroni, si è insediato ufficialmente giovedì 27 giugno il nuovo Consiglio Comunale.
Nell'occasione è stata comunicata anche la composizione della giunta con la nomina di Massimo Tiracorrendo a vicesindaco. All'ex sindaco anche le deleghe assessorili a Bilancio, Tributi, Ambiente, Urbanistica, Attività Produttive e Sviluppo Economico, Edilizia Economica e Popolare, Protezione Civile e Cimiteri.
A Gian Paolo Graziani sono state affidate, invece, le deleghe a Personale, Servizi Pubblici Locali, Raccolta Differenziata, Pubblica Illuminazione, Risorse Idriche, Lavori Pubblici, Sicurezza Urbana e Viabilità, Sport, Associazionismo e Volontariato.
Sui banchi della maggioranza i consiglieri Sandro Fini, Mauro Moneta, Maria Laura Patrizi, Simone Baccelloni, Laura Caprasecca. All'opposizione Bruno Cimicchi, Giuseppe Barbaro e Claudio Sugaroni.