politica

"Ora al lavoro per San Venanzo e le sue frazioni, per il nostro bene comune"

martedì 11 giugno 2024

Il nuovo Consiglio Comunale di San Venanzo, oltre che dal sindaco Marsilio Marinelli sarà composto da Leonardo Posti, Roberta Giuliani, Giacomo Bini, Cristiano Volpi, Enrico Cruciani, Sonia Pasquini e Valentina Mastrini per la maggioranza. All'opposizione Stefano Valentini, Riccardo Nucci e Alfio Erbezzi. 

"Essere riconfermato per il terzo mandato - afferma Marinelli - non era scontato, perchè quando si amministra per anni si può incorrere nel rischio di stancare i cittadini ed invece anche questa volta sono stato "seppellito" sotto una valanga di voti che onestamente danno davvero il senso di essere riusciti ad intercettare i desideri di una intera comunità.

Molto del merito di questa bellissima affermazione della lista 'San Venanzo Bene Comune' va anche ai candidati consiglieri che hanno potuto dimostrare le proprie capacità e la propria volontà di lavorare a servizio dei cittadini.

Qualcuno, utilizzando forme improprie di campagna elettorale, sperava di recidere un legame solido che ho saputo costruire con la mia comunità...non si può fare così e i cittadini hanno emesso il proprio verdetto. Ora al lavoro per San Venanzo, per le sue frazioni, per il nostro bene comune. Ancora grazie!".