politica

"Crescere insieme a Monteleone d'Orvieto". L'impegno del nuovo Comitato Civico "Monteleone Attiva"

giovedì 11 aprile 2024

Un gruppo di cittadini di Monteleone d'Orvieto, uniti dalla passione per il proprio paese e dal desiderio di un futuro migliore per il luogo dove hanno scelto di vivere, hanno dato vita ad un comitato civico in vista delle prossime Elezioni Amministrative: "Monteleone Attiva". L'obiettivo è quello di lavorare per un nuovo progetto che possa contribuire alla costruzione di Monteleone d’Orvieto del futuro.

Il Comitato non ha etichette di partito, ma pone al centro della propria identità l’eterogeneità, e fonda il proprio operato sul rispetto delle diversità di pensiero e sulla collaborazione reciproca al fine di "creare idee, le più rappresentative possibili, che possano attrarre giovani, famiglie e persone che, come noi, amano il nostro territorio, cercando di rispondere alle sfide del futuro.

"Sono molte - affermano i componenti - le tematiche che ci piacerebbe trattare e sulle quali porre una attenzione particolare: sviluppo sostenibile, turismo, cultura, ambiente, servizi, famiglie, giovani, sociale e condivisione. Invitiamo a partecipare tutti coloro che sono interessati alla creazione di questo progetto per confrontarsi su idee e contenuti, mettendo in campo le proprie competenze, le proprie conoscenze o semplicemente il proprio entusiasmo.

Il futuro è nelle nostre mani, costruiamo un paese pià vivibile, più accogliente, più dinamico. Costruiamo Monteleone d'Orvieto del 2029".

Per ulteriori informazioni:
https://www.facebook.com/MonteleoneAttiva/