politica

Una mattinata di partecipazione attiva e dialogo costruttivo ad Allerona Scalo

sabato 23 marzo 2024

Sabato 23 marzo, alla Sala Polivalente di Allerona Scalo, si è svolta con successo una giornata di progettazione partecipata, organizzata dal Comitato Elettorale a sostegno della Lista Civica "Luca Cupello Sindaco di Allerona".

L'evento ha visto la partecipazione entusiasta dei cittadini, delle associazioni locali e degli esperti del territorio. Durante la giornata, i partecipanti hanno avuto l'opportunità di condividere idee, esprimere bisogni e contribuire alla creazione del programma politico per le prossime elezioni amministrative.

I temi trattati sono stati molteplici e di cruciale importanza per il futuro di Allerona e della sua comunità, spaziando dal sostegno alle persone e alle famiglie, alla valorizzazione della cultura, della scuola, del turismo, dell'ambiente, dell'urbanistica, dello sport e dell'associazionismo. Grazie alla partecipazione democratica e al dialogo costruttivo, sono state elaborate proposte concrete e dettagliate, che si riveleranno fondamentali per la costruzione di un futuro migliore per il paese.

Le idee emerse durante l'evento saranno ora sintetizzate e inserite nel programma politico della Lista Civica "Luca Cupello Sindaco di Allerona", evidenziando l'importanza del coinvolgimento diretto della cittadinanza nel processo decisionale. L'iniziativa ha promosso un clima di collaborazione e apertura, partendo dall'ascolto e dalla condivisione delle idee di tutti i partecipanti. Un'area bimbi è stata predisposta per garantire un'esperienza inclusiva alle famiglie presenti. Si ringraziano tutti coloro che hanno contribuito con le proprie idee e suggerimenti, rendendo la mattinata significativa e ricca di spunti per il futuro di Allerona e della sua meravigliosa comunità.



Lista Civica "Luca Cupello Sindaco di Allerona"