Sterilizzazioni feline sospese. "In questa fase è possibile effettuarle a Terni"

Nell'ultima seduta del Consiglio Comunale, Alessio Tempesta (Gruppo Misto) ha chiesto al sindaco Roberta Tardani se fosse a conoscenza della sospensione dal 26 ottobre della campagna di sterilizzazioni da parte dell’Usl Umbria 2 presso l’ambulatorio veterinario di Bardano.
“Sono assolutamente al corrente di tutto – ha replicato il primo cittadino – ho avuto contatti con i responsabili di alcune colonie feline e sono anche intervenuta presso la direzione del servizio veterinario dell’Usl Umbria 2 per risolvere la questione.
C’è stato un problema alla struttura che speriamo possa essere risolto il prima possibile. In questa fase di emergenza è possibile effettuare le sterilizzazioni a Terni e sarà la stessa Usl a provvedere a trasportare i gatti per poi riconsegnarli alle colonie feline e sarà sempre la Usl e a sostenere le spese di trasporto".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.