Nuove assunzioni al Comune di Monteleone d'Orvieto

Dopo i pensionamenti del 2019 nell’Ufficio Tecnico e nell’Ufficio anagrafe, si sono avute nuove assunzioni al Comune di Monteleone d’Orvieto.
Infatti, dopo l’assunzione dell'avvocato Francesca Pettinari, come responsabile dell’Ufficio Anagrafe-Amministrativo, è stato indetto un avviso pubblico per la selezione al conferimento dell'incarico di responsabile dell'area tecnica, a tempo determinato e parziale (18/36 ore) ex art.110, comma 1, del D.LGS. N. 267/2000 pubblicato martedì 15 dicembre.
A seguito delle domande pervenute, l’incarico è stato accettato dall'architetto Lorenzo Ciculi. Nei prossimi giorni seguiranno le pratiche conclusive dell’avviso e la firma del contratto. L’Amministrazione Comunale rivolge ad entrambi i nuovi responsabili, i migliori auguri per un proficuo lavoro al servizio dell’Ente.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.