politica

E CasaPound replica al sindaco: "Venga a conoscere i nostri ragazzi e il nostro programma"

giovedì 8 febbraio 2018
E CasaPound replica al sindaco: "Venga a conoscere i nostri ragazzi e il nostro programma"

"Il sindaco Germani chieda scusa pubblicamente in merito al rilascio del patrocinio del Comune ad una mostra fotografica di chiaro stampo negazionista, organizzata in occasione del Giorno del Ricordo". Lo scrive in una nota CasaPound Italia Orvieto. "Riteniamo del tutto fuoriluogo - si legge - il comunicato 'riparatorio' con cui Germani ha tentato invano di rimediare alla triste vicenda balzata alle cronache nazionali.

La pioggia di commenti negativi, rilasciati nelle ultime ore sulla pagina Facebook del Comune di Orvieto, è la conferma di quanto il nostro popolo sia sensibile alla strage perpetrata ai nostri connazionali dai partigiani titini. Anche in questo caso ovviamente, la Sinistra orvietana, messa 'all'angolo' - ha cercato di deviare la notizia spostando l' attenzione dei media sullo 'sfregio' che avrebbero commesso i nostri ragazzi, aprendo un circolo culturale in Piazza XXIX Marzo, piazza simbolo della resistenza orvietana.

Come a voler attribuire ai nostri giovani, prevalentemente ventenni, la colpa delle barbarie avvenute ottant' anni fa. Invitiamo il sindaco a venire a conoscere i nostri iscritti ed il nostro programma elettorale presso la nostra sede, prima di attribuirci l'etichetta di antidemocratici".

 


Questa notizia è correlata a:

Giorno del Ricordo. Germani: "Nessuna negazione della storia, massimo rispetto"

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.