politica

Il comitato "Monteleone unito per il rinnovamento" presenta lista e candidato. Loretta Dore Pitzolu alla guida del nuovo raggruppamento

martedì 7 aprile 2009
Il comitato "Monteleone unito per il rinnovamento" presenta lista e candidato. Loretta Dore Pitzolu alla guida del nuovo raggruppamento

A Monteleone di Orvieto la campagna elettorale in vista delle prossime elezioni amministrative di giugno entra nel vivo. Arriva dal comitato "Monteleone unito per il rinnovamento" un invito a fare qualcosa per il proprio comune. Nel frattempo è stato presentato il simbolo con cui la lista che fa capo a questo movimento si presenterà alla consultazione elettorale e la capolista, signora Loretta Dore Pitzolu.
Di seguito il comunicato inviato dal comitato.

"Cari Monteleonesi le primarie sono passate...secondo voi è cambiato qualcosa? Secondo noi, sì, qualcosa si è mosso, i cittadini hanno dimostrato che si può dare un segnale a coloro che hanno amministrato il nostro paese per troppo tempo! Ma bisogna fare ancora di più, bisogna rompere del tutto con il passato, cambiare, rinnovare!

Noi siamo fiduciosi che questo sia possibile. L'importante è credere nelle cose e lottare per ottenerle! Dobbiamo rimboccarci le maniche e far vedere che davvero vogliamo che Monteleone cresca al di là delle faide e dei litigi politici. Abbiamo bisogno di gente che voglia andare avanti e migliorare il paese e non solo farlo sopravvivere. Noi ci stiamo provando, anzi invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare e a farsi coinvolgere. Noi ci siamo e siamo disponibili per tutti, per tutti quelli che non si presentino a noi con tattiche politiche o con scambi di voto. Se vinciamo lo dobbiamo solo ai monteleonesi che, coscienti del passato e propositivi per il futuro, ci daranno il loro consenso. Questa è la nostra politica, questo è quello che ci proponiamo di fare ed è solo la prima parte del nostro programma.

Per riuscire in tale intento, il comitato sarà guidato dalla Sig.ra Loretta Dore Pitzolu, una personalità di altissimo rilievo e notevole senso civico, che ha attirato sin da subito le simpatie delle diverse sensibilità politiche presenti nella nostra comunità e soprattutto non legata in nessun modo al passato ed alle sue logiche e contraddizioni.

Dobbiamo avere il coraggio di Cambiare..."