Carnevale in fattoria, tra "Maschere, scherzi e pentolacce"
![](/upload/immagini/2025/02/alicenova_carnevale25-.jpg)
Un pomeriggio di allegria e divertimento a Viterbo presso il Parco Agricolo Urbano della Fattoria di Alice, in Strada Tuscanese 20, a cura delle cooperative sociali Alicenova e Fattorie Solidali. Sabato 22 febbraio dalle 14 è in programma "Maschere, scherzi e pentolacce", una festa di Carnevale in fattoria per bambini e bambine.
Tra le iniziative, il laboratorio creativo "Crea la tua maschera!", in cui i partecipanti potranno sbizzarrire la loro fantasia armeggiando con colori, pennelli e adesivi. Quindi, l'angolo truccabimbi gratuito, un punto ristoro con crêpes, focacce e castagnole, uno spazio dedicato ai giochi di strada in legno e inoltre ci sarà la gara di rottura delle pignatte con vincita di tante golosità.
Nello stesso pomeriggio, il punto vendita della Fattoria di Alice, con prodotti di agricoltura sociale a marchio Sémina, sarà aperto per gli acquisti. Per informazioni e prenotazioni al laboratorio è possibile rivolgersi al numero telefonico 335.8425703. Costo di partecipazione: 12 euro a bambino, comprensivi di merenda. Non è possibile portare coriandoli.
![Licenza Creative Commons](http://i.creativecommons.org/l/by-nc-nd/3.0/88x31.png)