Il concerto di Fabio Concato chiude l'edizione 19 di "JazzUp Festival"
"JazzUp Festival" approda per la prima volta al Teatro dell’Unione di Viterbo con il concerto spettacolo di Fabio Concato che chiuderà l’edizione numero 19 sabato 23 novembre alle 21.30. "Altro di me" è il nuovo capitolo musicale della lunga storia artistica di Concato. Uno spettacolo e tour teatrale che prende ispirazione dal titolo del brano più introspettivo dell’album "Tutto qua" del 2012.
"Altro di me" esprime un desiderio: scegliere, nel proprio catalogo di oltre 150 canzoni, brani non eseguiti da tempo, per proporli al pubblico condividendo sorpresa, ricordi, emozioni della riscoperta di queste atmosfere musicali in un concerto dove, oltre ai classici grandi successi di Fabio Concato, trovino spazio e attenzione tanti “vecchi, cari amici”. Una buona occasione per scoprire o riscoprire piccoli-grandi capolavori.
"JazzUp Festival è una manifestazione ormai iscritta nel dna della nostra città" ha dichiarato Alfonso Antoniozzi, assessore alla Cultura del Comune di Viterbo. “Per la prima volta JazzUp Festival arriva al Teatro Dell’Unione ed è per noi un onore e allo stesso tempo una grande responsabilità" le parole del direttore artistico, Giancarlo Necciari. Il concerto è in collaborazione con ATCL, Circuito Multidisciplinare del Lazio.
I biglietti sono ancora acquistabili su TicketOne o al Botteghino del Teatro dell'Unione aperto dal martedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19, aperto anche la domenica in caso di spettacolo. Prevendite: 388.9506826