eventi

"Sempre fiori mai un fioraio". Omaggio a Paolo Poli con Pino Strabioli

martedì 12 novembre 2024

Una serata dedicata al pensiero libero, all’irriverenza, alla profonda leggerezza di un genio che ha attraversato il Novecento con la naturalezza, il coraggio, la sfrontatezza che lo hanno reso unico e irripetibile. L’infanzia, gli amori, la guerra, la letteratura, pennellate di un’esistenza che resta un punto di riferimento non soltanto nella storia teatrale di questo Paese.

Paolo Poli si è raccontato a Pino Strabioli durante una serie di pranzi trascorsi nello stesso ristorante, alla stessa ora nell’arco di due anni. Da quei ricordi ne è nato un libro, "Sempre fiori mai un fioraio", edito da Rizzoli e l’omonimo spettacolo che l'attore e regista teatrale, conduttore televisivo e radiofonico, nonché direttore artistico del Teatro Mancinelli di Orvieto porterà in scena venerdì 15 novembre alle 21.15 al Teatro Consortium di Massa Martana.

Per ulteriori informazioni:
327.8184788

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.