Ai Giardini Comunali si accende la terza edizione della Notte Rosa
La terza edizione della Notte Rosa è pronta. I Giardini Comunali di Alviano Scalo sono nuovamente protagonisti dell'evento a cura dell'Associazione Alviano Rewind. Sul palco la musica dagli anni '90 ad oggi. Ad aprire la serata il format "90 vs 2000 Only hits", una sfida tra generazioni che farà ballare tutti. La notte è lunga e l'intrattenimento continuerà fino alle 3, alla consolle tre icone della musica: Max Ricci, Bismark e Andrea Mnemonic. L'ingresso è gratuito.
Street food per tutti i gusti a partire dalle 19 ed un allestimento che unisce l'estetica all'utilità. Una Notte Rosa, quella di quest'anno, che vede protagonisti tappi di sughero, bancali salvati dal macero, una buona manualità e tanta fantasia. Si punta sul riuso e sul fai da te grazie ai ragazzi dell'Associazione che con impegno e dedizione, dal 2019 ad oggi, hanno dimostrato come per portare vita nel paese il segreto risieda nell'unità del gruppo.
L'appuntamento è per sabato 29 giugno ma per chi volesse fare doppietta si anticipa di un giorno: venerdì 28 giugno, sempre presso i Giardini Comunali di Alviano Scalo, l'Associazione propone "Voglia di aperitivo?", alle 19 apericena e dalle 22 dj set. Per prenotare i tavoli è possibile contattare il numero telefonico 331.8757868.