"AAA cercasi luminoso superattimo" con Emilio Celata al Teatro Boni

Nell'ambito della Stagione 2023-2024 del Teatro Boni "Sguardi oltre i confini", diretta da Sandro Nardi e sostenuta dal Comune di Acquapendente e dalla Regione Lazio domenica 10 marzo alle 17.30 si fa spazio una produzione del Teatro Boni: "AAA cercasi luminoso superattimo", con Emilio Celata, per la regia di Sandro Nardi, entrambi autori del testo insieme a Elisa Celata.
Prospettive per il prossimo futuro? Salire, andare in cima. Solo a certe altezze puoi far respirare i pensieri. È una questione di altitudini emozionali. Serve un attico per pensare, forse un superattico. È l'attico delle scelte, quello in cui si prende o si perde coraggio. Chi pensa che sia meglio vivere un giorno da leone, al tramonto che fa? Meglio consacrare una vita intera alla ricerca del fatidico, seducente, mirabile, sontuoso, brevissimo ma luminosissimo superattimo.
I biglietti sono in vendita anche online su Vivaticket.
Per ulteriori informazioni:
0763.733174 – 334.1615504
www.teatroboni.it

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.