Al Teatro Salvini "Sistema Nervoso" di e con Leonardo Capuano
Un nuovo appuntamento con la Stagione Teatrale di Pitigliano. Domenica 25 febbraio, alle 18, al Teatro Salvini, andrà in scena "Sistema Nervoso" di e con Leonardo Capuano, (Paola Corsi assistente alla regia e alla drammaturgia. Produzione a cura della Compagnia Orsini, in collaborazione con Fondazione Armunia).
Un uomo di questo tempo si sforza di riappropriarsi di pezzi della propria vita che non ricorda e cerca di mettere ordine tra le parti mancanti che gli sfuggono. Le conseguenze di questi episodi della sua esistenza, a cui non riesce ad accedere, scuotono il suo equilibrio a tal punto che il proprio sistema nervoso si manifesta come un soggetto autonomo e parlante, con cui dialoga ed entra in relazione, così come con altre presenze che abitano il suo quotidiano.
Lo spettacolo teatrale sarà affiancato dall’iniziativa "Metti una sera a teatro". Nel Foyer del Teatro Salvini esporrà l’artista Agnes Eszenyi. La stagione teatrale è promossa dal Comune con la collaborazione del Centro culturale Fortezza Orsini. Il cartellone degli spettacoli è curato da Ad Arte Spettacoli di Lorenzo Luzzetti e Federico Babini.
Online la prevendita. Vendita dei biglietti nel foyer del Teatro Salvini Pitigliano, Piazza Garibaldi 17, venerdì (17.30-19.30), il giorno prima dello spettacolo (17.30-19.30) il giorno dello spettacolo (da un’ora prima dell’ inizio).
Costi biglietti singoli:
Platea (Settore A) intero 16 euro / ridotto 13 euro
Galleria (Settore B) intero 13 euro / ridotto 11 euro
Riduzioni: sotto i 25 anni e sopra i 65 anni di età
Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
350.0382685