Al Mancinelli Leo Gullotta e Fabio Grossi con "In ogni vita la pioggia deve cadere"
"In ogni vita la pioggia deve cadere" è il titolo dello spettacolo, prodotto da TSA – Teatro Stabile d'Abruzzo, Stefano Francioni Produzioni, Argot Produzioni che domenica 25 febbraio alle 18 porta al Teatro Mancinelli di Orvieto Leo Gullotta e Fabio Grossi, quest'ultimo oltre che sul palco anche in veste di regista. Insieme, per raccontare la storia di una vita, quella di due persone che si amano e vivono insieme. Sul palco, come nella vita.
"Oggi si può dire che viene raccontata una famiglia arcobaleno, ma senza figli, solo due persone. Punto focale è la casa, che accoglie questa unione. Due persone di età differente, non la classica tipologia di bellezza, ma persone vere: gioie e dolori, con tanta fantasia. Papi e Piercarlo sono due uomini che svolgono la propria esistenza con tranquillità e serenità fino a che, un giorno, arriva la pioggia e questa vita, ideale, viene stravolta.
Quando ci sono problemi, non siamo mai preparati ad affrontarli, ma lo si deve fare". Una commedia, dunque, che parla d’amore, di umanità, di verità, di condivisione ed è inserita nel cartellone della Stagione di Prosa "30 anni di Compagnia" diretta da Pino Strabioli. In scena – quella firmata da Alessandro Chiti, con le luci di Umile Vainieri e le musiche di Germano Mazzocchetti – "due attori, una casa, due vite che sono una vita".
I biglietti sono disponibili on line sul sito www.ticketitalia.com o direttamente alla Biglietteria del Teatro Mancinelli mercoledì 21 febbraio dalle 16 alle 18.30, giovedì 22 febbraio dalle 10.30 alle 13 e dalle 16 alle 19, venerdì 23 e sabato 24 febbraio dalle 10.30 alle 13 e dalle 16 alle 18.30 e domenica 25 febbraio dalle 10.30 alle 13 e dalle 16 alle 17.30.
Foto di Tommaso Lepra