Al Teatro Mancinelli Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia sono "La Strana Coppia"
Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia sono protagonisti del settimo appuntamento della Stagione del Teatro Mancinelli di Orvieto "30 anni di Compagnia" diretta da Pino Strabioli con la divertente commedia di Neil Simon "La Strana Coppia" che andrà in scena venerdì 9 febbraio alle 21. È, questa, un esempio di come il più geniale e prolifico autore del teatro comico della seconda metà del Novecento, riesca sempre a trovare quel pizzico di simpatica follia nella vita di tutti i giorni.
Si narra della difficile e complicata convivenza tra due uomini dalle personalità diametralmente opposte. Felix ed Oscar accomunati da un divorzio alle spalle decidono di andare a vivere insieme in un appartamento situato in uno dei tanti grattacieli di New York, sulla Riverside Drive. Questo incontro-scontro quotidiano darà vita a continue ed esilaranti gag garantendo sicuro divertimento nella versione teatrale proposta e interpretata dall'inedita coppia.
Ad Oscar che gli propone di continuare a vedersi insieme agli altri amici per il solito pokerino, malgrado le ultime clamorose litigate, Felix risponde di non aver chiuso affatto con il poker, perché i matrimoni vanno e vengono, ma la partita è come lo show: deve continuare. I biglietti sono disponibili on line o presso la Biglietteria del Teatro fino a giovedì 8 febbraio dalle 10.30 alle 13 e dalle 16 alle 18.30 e venerdì 9 febbraio dalle 10.30 alle 13 e dalle 16 alle 20.30.
Biglietti a 10 euro in tutti i settori per gli under 25.